contador gratis

La partita che vale una stagione: VTB Bologna contro la Clai Imola

2' di lettura 26/05/2023 - Emanuela Fiore sulla sfida che decide una stagione: "Bologna merita la Serie A"

Quella contro la Clai Imola per la VTB Bologna si preannuncia come la partita più importante della stagione, la gara valida per la finale dei play-off vale la Serie A2. Capitan Emanuela Fiore ha parlato alla vigilia della sfida decisiva attraverso i canali ufficiali del club.

L'attesa lungo un anno

Ci siamo! Tutto il nostro percorso era proiettato a questa settimana e finalmente è arrivata! Sì, ho visto qualche spezzone delle partite, dove nella prima, secondo me, Imola ha avuto la meglio anche grazie alla fatica che ha fatto Arzano ad entrare in partita, essendo molto fallosa. Nella sfida di ritorno, sicuramente, Imola è stata molto brava ad aggredire subito l’avversario e, nonostante un po’ di difficoltà all’inizio del secondo set, è stata molto decisa a chiudere, aggiudicandosi la finale”.

Gli aspetti che conteranno di più nella sfida tutta bolognese?

"Direi entrambi gli aspetti. La squadra va preparata da ogni punto di vista e su questo i nostri addetti ai lavori e, soprattutto, il nostro allenatore hanno saputo gestirci per farci arrivare pronte”.

Bologna merita la pallavolo di Serie A

"Credo che questa società meriti la Serie A. Credo che Bologna meriti la pallavolo di Serie A, oltre alle già tante realtà di basket e calcio, per citarne alcune, dove la massima serie mette in risalto quanto questa città ci tenga a mostrare i propri valori nello sport. Le autorità comunali e tutti coloro che amano lo sport a Bologna ci stanno mostrando la loro vicinanza e credo che sia un orgoglio provare a realizzare i propri sogni tutti insieme, anche perché in questo momento più che mai c'è bisogno di tutti!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

   

di Antonio Marchese
info@bolognanotizie.com







Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2023 alle 14:50 sul giornale del 27 maggio 2023 - 36 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Antonio Marchese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d08A





logoEV
qrcode