contador gratis

Carica la Tesla con la corrente del Comune

1' di lettura 26/05/2023 - Fermato ilm proprietario di una Tesla, accusato di aver caricato per almeno,eno quattro volte l'auto abusivamente

Denunciato per furto aggravato dai Carabinieri il proprietario di una Tesla, che secondo gli inquirenti avrebbe utilizzato svariate volte la corrente pubblico per caricare la propria auto.

Le Forze dell'Ordine avevano drizzato le antenne lo scorso 23 Maggio, quando un dipendente dell’Ufficio tecnico comunale aveva denunciato il fatto, i Carabinieri hanno fatto un sopralluogo trovando in effetti la Tesla mentre veniva caricata abusivamente ad una presa elettrica industriale, di proprietà del Comune di Vergato.

Dopo accurate indagini e appostamenti, i Carabinieri hanno fermato l'uomo, accusato di aver ripetuto l'illecito per ben quattro volte. Il proprietario dell'auto ha cercato di discolparsi sostenendo di avere avuto il permesso di utilizzare la corrente elettrica del Comune da un uomo, ma la versione dei gìfatti non è parsa credibili sin dalle prime battute.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

di Antonio Marchese
info@bolognanotizie.com







Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2023 alle 14:59 sul giornale del 27 maggio 2023 - 32 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Antonio Marchese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d08L





logoEV
qrcode