articolo
Uomo di 64 anni arrestato per violenza sessuale

I Carabinieri della Stazione Bologna hanno emesso un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di un uomo di 64 anni, che è stato trasferito in carcere con l'accusa di violenze sessuali.
La vittima è una bambina di 7 anni, che nel corso di un colloquio seguito da uno psicologo, ha raccontato che lo zio acquisito le avrebbe fatto quelle “coccole” (sesso orale) perché le voleva molto bene, ma che lei non avrebbe dovuto raccontare niente alla mamma.
I genitori della bimba hanno riferito che l’uomo frequentava spesso la casa di famiglia, quando loro erano fuori per lavoro, il 64enne avrebbe approfittato dell'assenza di mamma e papà per abusare sessualmente della bambina, mentre i due fratellini venivano lasciati in un’altra stanza a guardare la televisione.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

SHORT LINK:
https://vivere.me/d0Ei
Commenti
