contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Corinaldo: condannato anche l'ottavo membro della banda dello spray della Lanterna Azzurra, oltre 10 anni a Marchi

1' di lettura
36

avvocati legge tribunale

E' stato condannato a dieci anni e 5 mesi di carcere Riccardo Marchi, 24 anni, bolognese, considerato l’ottavo componente della banda dello spray, che entrò in azione nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo nella notte tra il 7 e l’8 dicembre 2018, quando cinque ragazzi e una mamma morirono schiacciati nella calca.

La sentenza è uscita poco dopo le 13 di lunedì dal Tribunale di Ancona dopo una breve camera di consiglio. L’imputato aveva scelto di procedere con il rito abbreviato per l’accusa di aver fatto parte del gruppo che usava spray urticante per commettere furti di collanine d’oro tra gli avventori del locale.

La posizione dell'ottavo membro della “banda dello spray” è emersa in un secondo momento, rispetto alle condanne degli altri sette ragazzi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



avvocati legge tribunale

Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2023 alle 15:22 sul giornale del 23 maggio 2023 - 36 letture






qrcode