contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Situazione difficile anche a Molinella per il crollo del Ponte Motta

1' di lettura
168

Crolla il Ponte della Motta in zona Molinella, il Sindaco raccomanda di non avvicinarsi alla zona, sul luogo sono arrivati anche i volontari

Ancora in stallo la situazione che riguarda il crollo del ponte della Motta, in zona Molinella. Gli argini non hanno retto e il fiume Idice ha esondato provocando il cedimento del ponte nella giornata del 17 Maggio.

La viabilità tra località la Motta-Budrio e quella di San Martino in Argine, è stata interrotta.

Il Sindaco di Molinella, Dario Mantovani, ha raccomandato a tutti gli abitanti della zona di stare alla larga dal luogo del crollo e ha aggiunto: “Una rottura senza precedenti, con l’acqua che ha eroso via anche parte dell’argine rimasto in piedi”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2023 alle 11:22 sul giornale del 22 maggio 2023 - 168 letture






qrcode