contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Orsolini: gol e dedica all'Emilia-Romagna

1' di lettura
50

Riccardo Orsolini segna la rete del momentaneo 4-0 al minuto 62, l'esultanza è una dedica all'Emilia-Romagna

Il Bologna vince con un punteggio tennistico in casa della Cremonese, la squadra di Thiago Motta si impone con un netto 5-1. Al minuto 62 sale in cattedra Riccardo Orsolini, che scappa via alla difesa avversaria e dribbla anche l'estremo difensore della Cremonese, prima di depositare la palla nel sacco.

Il giocatore bolognese celebra il gol esponendo una maglietta con la scritta: “Forza Emilia-Romagna”. Anche dal mondo dello sport arrivano messaggi di solidarietà e vicinanza per la tragedia che in queste settimane sta colpendo migliaia di persone in tutta la Regione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2023 alle 19:10 sul giornale del 22 maggio 2023 - 50 letture






qrcode