contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Autostrade per l’Italia, buone notizie in arrivo per Martedì

1' di lettura
36

Roberto Tomasi: "Entro martedì prossimo restituiremo al territorio la piena transitabilità dell’infrastruttura autostradale".

L’Amministratore delegato di Autostrade per l’Italia è intervnuto a margine di un incontro tenutosi in prefettura, durante il quale si è affrontato l'argomento della viabilità, con la possibilità di riaperture per diversi trattistradali.

Roberto Tomasi ha confermato che: "Durante questi giorni le squadre ASPI hanno operato e continuano ad operare giorno e notte per far fronte all’emergenza e ripristinare la carreggiata della A14 nel minor tempo possibile. I lavori sono già in avanzato stato di ripristino: entro martedì prossimo restituiremo al territorio la piena transitabilità dell’infrastruttura autostradale

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2023 alle 19:31 sul giornale del 22 maggio 2023 - 36 letture






qrcode