contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Nonostante il maltempo la sanità resiste

1' di lettura
38

La Regione resiste, strutture sanitarie e Ospedaliere continueranno a lavorare dedicando massima cura e attenzione ai pazienti

Il maltempo di questi giorni ha reso la vita difficile anche alle strutture sanitarie e agli ospedali della zona, coinvolti loro malgrado nella morsa del disastro. L'organizzazione certosina e il lavoro delle autorità designate però ha tenuto in piedi il settore anche durante le condizioni avverse del tempo, cercando di mantenere intatti servizi e assistenza.

“La situazione delle strutture sanitarie e sociosanitarie regionali non è particolarmente critica, nonostante la grave emergenza creata dal maltempo sia ancora in corso”. E' quanto L'assessorato regionale alla Sanità al termine di un incontro con le direzioni generali di tutte le Aziende sanitarie e ospedaliere e degli IRCCS, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti, poiché la priorità è vigilare attentamente affinché le strutture continuino a svolgere il loro compito, per la tutela di malati e pazienti.

Le visite specialistiche e gli interventi di chirurgia sono garantite, i servizi basi torneranno presto alla normalità, e lo spostanmento in via cautelare dei pazienti sarà effettuato con la massima attenzione e cura.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2023 alle 14:33 sul giornale del 20 maggio 2023 - 38 letture






qrcode