contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

A Bologna sale il torrente Ravone: via Saffi a rischio chiusura: “Evitate la zona”

1' di lettura
56

BOLOGNA - A Bologna il livello del torrente Ravone, già esondato nelle ultime ondate di maltempo, anche stamattina "sta salendo molto rapidamente sia a monte che a valle.

Si prevede che nel giro di mezz'ora", quindi intorno alle 10, "esondi nella zona di via Saffi che potrebbe quindi dover essere chiusa, parzialmente o totalmente, al traffico". Lo segnala il Comune di Bologna tramite i canali social. L'amministrazione invita quindi i cittadini "a scegliere percorsi alternativi ed evitare la zona". Intanto, è stato chiuso il sottopasso di via del Triumvirato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 16-05-2023 alle 10:55 sul giornale del 17 maggio 2023 - 56 letture






qrcode