contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

I Pompieri hanno estratto dai rottami l'uomo e i due minori, nessuno in pericolo di vita

1' di lettura
80

Auto con a bordo un uomo di 41 anni, figlio e nipote finisce fuori strada, l'uomo versa in gravi condizioni ma non in pericolo di vita

Nella zona di Anzola dell'Emilia stamani un macchina è finita fuori strada. Si sono resi necessari i soccorsi dei Vigili del Fuoco di Bologna, accorsi sul posto per estrarre tre persone dai rottami dell'auto.

Un uomo e due minori sono stati salvati dai Pompieri e successivamente soccorsi dagli operatori del 118. I Carabinieri stanno affrontando le prime ricostruzioni per comprendere meglio l'accaduto.

La sola auto coinvolta nell'incidente sarebbe di un 41enne che viaggiava assieme a due ragazzi, uno di 12 e l'altro di 14 anni, rispettivamente figlio e nipote del conducente. Le cause dello sbando sono ancora da accertare, l'uomo che era alla guida dell'autovettura è stato portato all'Ospedale Maggiore in Codice 3 di massima gravità, i due ragazzi hanno riportato ferite di media gravità. Nessuno dei tre che erano a bordo della macchina sarebbe in pericolo di vita.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, WhatsApp, Facebook, Twitter, Mastodon e Viber di BOLOGNA NOTIZIE .
Per Telegram cercare il canale @Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Sono attivi anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna, il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one e il canale Viber QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2023 alle 18:30 sul giornale del 15 maggio 2023 - 80 letture






qrcode