contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

L'erede di Marko Arnautović arriva dall'Olanda?

1' di lettura
30

Bomber olandese di belle speranza, capocannoniere dell'Eredivise e il Bologna pensa di riportarlo a casa

Marko Arnautović

Dopo le voci di un possibile addio di Marko Arnautović, il Bologna non si lascerà certo trovare impreparato. I rossoblu a fine stagione riporteranno a casa l'attaccante olandese, Sydney van Hooijdonk, 23enne in forza all'Heerenveen.

Il bomber d'Olanda

Il giocatore che sta incantando nell'Eredivise, il massimo campionato olandese, fino ad ora ha timbrato il cartellino per ben 15 volte giocando 29 partite. L'olandese è di proprietà del Bologna che lo acquistò nel 2021 mandandolo in giro in prestito a farsi le ossa.

All'ombra del Dall'Ara

I bolognesi prelevarono il centravanti dal Nac Breda per meno di un milione di euro, allo stato attuale delle cose il giocatore vale sicuramente di più, ma il Bologna ha tutte le intenzioni di riportarlo all'ombra del Dall'Ara.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2023 alle 19:14 sul giornale del 28 aprile 2023 - 30 letture






qrcode