contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Il molestatore aveva già aggredito una donna due settimane fa

1' di lettura
50

Il molestatore aveva già aggredito una donna sull'autobus, l'uomo recidivo molesta anche una 30enne sul treno Bologna-Rimini

Recidivo

Era già accaduto lo scorso 14 Aprile, quando l'uomo di 37 anni con la scusa di chiedere un'informazione si era avvicinato alla ragazza. L'uomo aveva molestato la donna toccandola ripetutamente.

Violenza sessuale

Il molestatore era stato arrestato con l'accusa di Violenza Sessuale, ma dopo le molestie messe in atto sul Bus della linea 11/C, l'uomo non si è fermato e ha colpito ancora. Il 25 Aprile il 37enne recidivo ha aggredito una donna di 30 anni che viaggiava da sola sul treno Frecciarossa Rimini-Bologna.

In attesa della pena

La donna ha chiamato il 113, l'uomo non ha avuto scampo ed è stato fermato una volta che il treno è arrivato alla stazione del capoluogo emiliano. Il molestatore seriale adesso rischia grosso, tra indagini e accuse più accurate la palla passa adesso tra le mani dei magistrati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2023 alle 19:10 sul giornale del 28 aprile 2023 - 50 letture






qrcode