contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CULTURA
articolo

Cesare Cremonini torna a recitare con Pupi Avati

1' di lettura
86

Dopo il successo del 2011, Cesare Cremini torna nelle vesti di attore...in un altro film del Maestro Pupi Avati

35 anni dopo

Nella Bologna degli anni settanta Marzio e Samuele fondano "I Leggenda" aspirando al grande successo nel mondo della musica, Marzio incontra Sandra che ha il sogno di fare la modella, e i due convogliano a nozze nella "quattordicesima domenica" che ispira l'unica canzone incisa da “I Leggenda”. Il tempo scorre, 35 anni dopo cosa ne è stato della loro vita e dei loro sogni?

Pupi Avati

Alla veneranda età di 85 anni, Pupi Avati dirige il film "La Quattordicesima domenica del tempo ordinario" che uscirà intatte le sale il 4 Maggio, con la distribuzione di Vision Distribution, la pellicola sarà impreziosita dalle musiche sublimi di Sergio Cammariere e Lucio Gregoretti.

Il cast

Il cast sarà composto grandi attori del calibro di: Camilla Ciraolo, Edwige Fenech, Gabriele Lavia, Cesare Bocci, Massimo Lopez, Jacopo Rampini, Fabrizio Buompastore, Sydne Rome, Anna Safroncik, Patrizia Pellegrino, Pilar Abella e Vincenzo Failla, in aggiunta anche Lodo Guenzi de Lo Stato Soaicle e Cesare Cremonini, che ha ceduto ancora alla tentazione di recitare sotto la direzione del maestro Pupi Avati, dopo Il Cuore Grande delle Ragazze del 2011.





Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2023 alle 19:13 sul giornale del 28 aprile 2023 - 86 letture