contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Basket: sale la febbre al PalaDozza, Finale Scudetto e ospiti d'eccezione

1' di lettura
48

In un PalaDozza tutto esaurito si esibiranno anche diversi ospiti, i tifosi potranno entrare dalle ore 19. Bologna si prepara alla partita dell'anno

La febbre

In città sale la febbre e cresce la tensione per quella che sino ad ora, si prospetta come la partita più importante dell'anno. La Gara 1 della Finale Scudetto di Lega Basket Femminile andrà in scena Sabato 29 Aprile alle ore 20.30.

Sfida epica

La Virtus Segafredo Bologna si troverà dinnanzi alla Famila Wuber Schio, sfida epica e affascinante, con le due squadre che si contenderanno il primo atto della Finale Scudetto per decidere chi festeggerà il titolo di Campione d'Italia.

Gli ingressi

I battenti del PalaDozza apriranno intorno alle ore 19.00. Per facilitare gli ingressi e far defluire con più facilità la folla, i tifosi poteranno usufruire di tutti i cancelli: piazza Azzarita, via Calori, via Graziano e via Nannetti.

Gli ospiti

In una palazzetto tutto esaurito Bologna non farà mancare il proverbiale calore, ad impreziosire l'evento al PalaDozza ci saranno diversi ospiti che si esibiranno all'intervallo del match. Si parte con le ginnaste della Polisportiva Pontevecchio, mentre nell’intervallo lungo toccherà a “Fosco 17” (Luca Jacoboni), cantautore bolognese protagonista anche sul prestigioso palco di Sanremo Giovani.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2023 alle 19:09 sul giornale del 28 aprile 2023 - 48 letture