contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Tre persone arrestate con la refurtiva, con loro anche un neonato in carrozzina

1' di lettura
66

Gli addetti della sicurezza li hanno segnalati alle Forze dell'Ordine, tre persone arrestate con la refurtiva in mano e con loro c'era anche un neonato nel passeggino

Fuori dal centro commerciale

Gli addetti alla sicurezza hanno notato qualcosa che non andava appena fuori dal centro commerciale The Styles Outlet di Castel Guelfo, e hanno pensato di allertare i Carabinieri. Le Forze dell'Ordine si sono precipitate sul posto e hanno colto sul fatto due sorelle di rispettivamente di 28 e 30 anni in compagnia di un ragazzo di 25 anni, i tre stavano nascondendo la refurtiva in una macchina di grossa cilindrata.

Il bottino

Le tre persone avevano con loro anche un neonato in carrozzina e sono state arrestate con l'aggravante di precedenti penali proprio per furto. Il bottino smonta a circa 3.200 euro, per lo più capi d'abbigliamento e profumi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2023 alle 12:57 sul giornale del 27 aprile 2023 - 66 letture






qrcode