contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Bentivoglio: uomo perde la vita in un incidente stradale sulla A13

1' di lettura
66

Uomo perde la vita in un incidente stradale sulla A13, l'auto finisce dopo l'urto finisce nella scarpata

Tragico incidente

Intorno alle ore 10 questa mattina si è verificato un tragico incidente stradale sulla A13, carreggiata sud, al km 9+300, precisamente nel Comune di Bentivoglio.

L'auto è finita nella scarpata

Floriano Benazzi, un uomo di 64 anni originario di Codigoro, in provincia di Ferrara, viaggiava sulla sua BMW, finendo per urtare prima la barriera autostradale, e poi finendo per tamponare un'altra auto che viaggiava davanti a lui in corsia di sorpasso, l'auto del signor Benazzi si è cappottata finendo in una scarpata.

La moglie è rimasta ferita

Le prime ricostruzioni hanno cercato di far luce su quanto accaduto, le prime ipotesi riconducono a un malore dell'uomo che avrebbe quindi perso il controllo della macchina. Floriano Benazzi non ce l'ha fatta e ha perso la vita, la moglie è rimasta ferita nello schianto ed è stata portata all'Ospedale Maggiore.

Nonostante l'arrivo dei soccorsi l'uomo ha perso la vita

Nonostante l'arrivo dell'elisoccorso e l'intervento di un medico praticante dell'ospedale di Siena che era sul posto per caso, Benazzi è deceduto anche dopo gli svariati tentatitivi di salvargli la vita con il massaggio cardiaco.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2023 alle 22:05 sul giornale del 27 aprile 2023 - 66 letture






qrcode