contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Diego Costetti nominato Coordinatore Universitari Liberali UNIBO

1' di lettura
236

Giovedì l'Associazione degli Universitari Liberali ha scelto il suo nuovo simbolo, a cui si accompagnerà nei prossimi giorni il nuovo statuto che verrà approvato dai vari coordinamenti.

Stiamo facendo partire anche in Emilia-Romagna questo progetto universitario nato dall'idea di dare una casa a tutti gli studenti che non si riconoscono negli estremismi tipici della scena politica e associazionistica universitaria.

Universitari Liberali si assume l'onore di rappresentare l'anima liberale, riformista, popolare ed europeista presente negli atenei di tutta Italia.

Il lavoro è iniziato qualche mese fa e sta già dando i suoi primi frutti e siamo riusciti a presentarci il mese scorso ad alcune elezioni universitarie con i nostri candidati.

A Bologna siamo pronti a partire, a lavorare e ad accogliere chiunque si riconosca nei nostri valori e non si voglia prestare a questo gioco degli estremi che è diventata la vita associazionistica universitaria.

A Bologna possiamo contare su un buon numero di iscritti anche se siamo all'interno di in un territorio complesso.

L'obiettivo è costruire una vera alternativa alla "leggenda metropolitana" che a Bologna esista un pensiero unico.

Noi ci siamo e lo dimostreremo.

A breve partiremo con iniziative di informazione diretta in città e dentro le facoltà ed è con questo spirito che ho accettato l'incarico di coordinatore per il quale ringrazio pubblicamente il presidente dell'associazione Luca Ricci.

C'è un mondo che si sta mobilitando, e siamo solo all'inizio!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2023 alle 18:49 sul giornale del 08 aprile 2023 - 236 letture






qrcode