contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Festeggia San Valentino con il film "Romatiche". 20 ingressi omaggio per i lettori e le lettrici di Bologna Notizie

1' di lettura
134

Il film "Romantiche", uscirà nelle sale il 23 febbraio 2023. All'anteprima organizzata da Vision Distibution che si terrà il 14 febbraio a Bologna sono invitati i lettori di Bologna Notizie.

Per avere un invito valido per due persone per l'anteprima del film “Romantiche” che si svolgerà a Perugia, presso il cinema THE SPACE BOLOGNA, V.le Europa, 5 alle ore 20:30, è sufficiente accedere alla pagina dei regali: https://www.bolognanotizie.com/coupon e scaricare il coupon.
Per accedere all'anteprima è sufficiente presentarsi con un po' di anticipo in biglietteria, chiedere della lista anteprime e comunicare il codice del coupon.

SINOSSI:

Le storie di quattro ragazze che vivono a Roma e dintorni: Eugenia Praticò, l’aspirante sceneggiatrice fuggita da Palermo per inseguire il successo, purché sia di nicchia; Uvetta Budini di Raso, l’aristocratica, bella e addormentata nel centro storico, che debutta nel mondo del lavoro; Michela Trezza che sta per sposarsi e ama la sua vita di provincia a Guidonia; Tazia De Tiberis, la bulletta di Roma nord che vuole avere tutto sotto controllo, anche i desideri del suo fidanzato.
E tutte e quattro, a modo loro, cercano il loro posto nel mondo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-02-2023 alle 19:06 sul giornale del 10 febbraio 2023 - 134 letture






qrcode