contador gratis

Bologna per due giorni diventa il set del nuovo film di Marco Bellocchio

1' di lettura 22/01/2023 - Il 23 e il 24 gennaio Piazza Maggiore e Palazzo d’Accursio diventano il set de "La conversione", il nuovo film del regista Marco Bellocchio.

Per questo spegneremo l'illuminazione pubblica la mattina di lunedì, dalle 4.30 in poi e la sera del 24 gennaio fino alle 23. La circolazione pedonale e l’accesso ai civici saranno sempre garantiti, così come il regolare svolgimento delle attività commerciali presenti. Piazza Maggiore sarà transennata e il portone di Palazzo d'Accursio sulla piazza sarà chiuso.

L'accesso all'Urp di Piazza Maggiore sarà garantito dal lato del Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio. Lunedì 23 gennaio, dalle 5 alle 23, sono chiuse al traffico ed è vietata la sosta su Via dell'Archiginnaio, Piazza Maggiore, Piazza Re Enzo da Via Orefici a Piazza Maggiore, ad eccezione dei bus Tper Spa il cui passaggio sarà interrotto da movieri per il tempo strettamente necessario alla singola ripresa (circa 2 minuti).

Martedì 24 gennaio, dalle 9 alle 23, nella stessa area saranno deviati anche i bus Tper. I percorsi alternativi saranno consultabili sul sito di Tper. Infine abbiamo chiesto la rimozione dei dehors nell'area interessata per il 23 e 24. La produzione ha chiesto anche agli esercenti e attività presenti sulla piazza di collaborare spegnendo insegne e luci esterne.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2023 alle 16:31 sul giornale del 23 gennaio 2023 - 76 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, bologna, comune di bologna, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOs6





logoEV
qrcode