contador gratis

23 maggio 2023

...

Dall'Eccellenza alla finale per accedere alla Lega Pro, la favola del Corticella continua


...

BOLOGNA - Bologna prova a mettersi alle spalle l'emergenza scatenata dal maltempo e dall'alluvione della scorsa settimana: per quanto riguarda il capoluogo "stiamo rientrando in una situazione di normalità", dichiara il sindaco Matteo Lepore intervenendo oggi nell'aula del Consiglio comunale.





...

Quasi 5mila persone nel bolognese erano state evacuate, molti hanno fatto ritorno a casa, ma la situazione rimane ancora drammatica


...

BOLOGNA (ITALPRESS) – Cala di oltre 3.200, come rende noto la Regione Emilia Romagna, il numero delle persone che hanno dovuto lasciare la propria casa a causa dell’alluvione: alle ore 12 di oggi sono 23.








22 maggio 2023



...

Oltre seicento strade chiude in tutta la Regione, ma nel weekend sono arrivate buone nuove








...

Manuela Fantuzzi è una delle 36mila persone, che causa maltempo, hanno dovuto abbandonare la propria abitazione per cercare di mettersi in salvo. Lei lo ha fatto insieme al suo cane. Su consiglio dell'assessora ha raggiunto la mediateca.










20 maggio 2023



...

Salgono a oltre 4.800, 1.700 in più rispetto a giovedì mattina, le persone che hanno trovato accoglienza presso le sedi allestite dai Comuni (palestre e alberghi) di cui 743 minori: oltre 4mila nel ravennate, 471 nel bolognese, 300 nel forlivese-cesenate e 32 nel riminese. Oltre 10mila gli evacuati. Sei le cucine mobili operative: due a Faenza, una a Riolo Terme, una a Solarolo, una a Sant’Agata e una a Forlì.