contador gratis

Calciomercato Bologna: Brekalo conteso dal Monza. Idea Maleh per la mediana

1' di lettura 02/12/2022 - Mentre in Qatar si sta delineando il quadro degli ottavi di finale, l'entourage di Sartori sta pianificando le mosse per rafforzare la rosa di Thiago Motta in vista della seconda parte della stagione.

Secondo quanto riportano i colleghi di TMW, il primo obiettivo sarebbe l'ex toro Josip Brekalo, profilo molto interessante che non è riuscito ad ambientarsi in Bundesliga. Il giocatore del Wolfsburg è conteso anche dal Monza di Galliani e Berlusconi, che al momento avrebbe un discreto vantaggio rispetto al Bologna per chiudere positivamente la trattativa.

L'altro obiettivo dei felsinei per la sessione di mercato invernale è quello di Youssef Maleh: l'italo-marocchino di Castel San Pietro Terme presente le skills ideali al profilo richiesto da Thiago Motta per rafforzare il centrocampo del Bologna.

Non solo mercato in entrata. Sartori sta lavorando anche sui rinnovi, in particolare quello di Adama Bakary Soumaoro. Il giocatore francese di origini maliane, ha un contratto in scadenza nel 2024 ed è già entrato nell'orbita di diversi club della Liga spagnola.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2022 alle 12:32 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGkx





logoEV
qrcode