contador gratis

Sedicenne accoltellato in stazione a Bologna: è grave

1' di lettura 26/11/2022 - Il giovane, ospite di una struttura di accoglienza, è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Maggiore. Sarebbe stato colpito durante una lite.

La polizia ferroviaria e la squadra mobile della Questura di Bologna hanno avviato accertamenti per ricostruire la vicenda riguardante un'aggressione avvenuta ieri sera, poco dopo le 19 davanti alla stazione centrale, nella quale è rimasto ferito un giovane di 16 anni di origine marocchina. In base a quanto si apprende il ragazzo, ospite di una struttura di accoglienza, al momento ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata all’Ospedale Maggiore, sarebbe stato colpito a coltellate durante una lite scoppiata con altri giovani di origine albanese.

Una situazione di tensione che era nata già nel centro di accoglienza dove erano ospiti i giovani e che poi è culminata davanti alla stazione. Ad allertare la polfer sono stati alcuni passeggeri che hanno visto il 16enne ferito in strada, immediato anche l’intervento del 118. Gli aggressori, dopo l’accaduto, sono scappati, non è stata ancora ritrovata l’arma usata per ferire il 16enne: due degli aggressori, un sedicenne e un diciassettenne albanesi che stanno in comunità con la vittima, sono stati bloccati poco dopo il fatto dalla polizia nelle strade vicino alla stazione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2022 alle 18:10 sul giornale del 27 novembre 2022 - 86 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFdM





logoEV
qrcode