contador gratis

Bologna città dell'infanzia: tutte le iniziative per i bambini

1' di lettura 15/11/2022 - Il programma delle iniziative e progetti per i bambini a Bologna

Torna fino all'11 dicembre Bologna città delle bambine e dei bambini, un ricco programma di laboratori, letture, visite guidate e attività culturali per bambine, bambini e adolescenti, tutte gratuite, che ruota intorno alla Giornata internazionale dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, che ricorre ogni 20 novembre.
L'iniziativa quest'anno si colloca all'interno del più ampio programma delle Settimane pedagogiche, coordinate dall’Area educazione del Comune con il contributo del Dipartimento di Scienze dell'educazione dell’Università di Bologna e la preziosa collaborazione delle realtà del territorio che si occupano a vario titolo di educazione.

Il programma, consultabile qui, presenta numerosissime iniziative, importanti per offrire a bambine e bambini, ragazze e ragazzi la possibilità di diventare protagonisti dei propri sogni anche attraverso momenti educativi, stimolo e sostegno del loro percorso di conoscenza e crescita.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2022 alle 21:17 sul giornale del 16 novembre 2022 - 58 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCVj





logoEV
qrcode