contador gratis

Il Bologna crolla anche a San Siro: le parole di Thiago Motta

1' di lettura 10/11/2022 - Le parole del mister rossoblù dopo la sconfitta del Bologna contro l'Inter per 6-1

Come l'anno scorso, in un clamoroso flashback, il Bologna crolla a San Siro e prende sei reti dall'Inter. L'allenatore, Thiago Motta, ha provato ad analizzare la situazione in conferenza stampa:

"La partita l'avevamo iniziata bene, poi quella punizione, che non c'è, ha cambiato tutto. Dal due a uno in avanti è colpa mia. Sono io il responsabile, dobbiamo migliorare su questo perché non possiamo uscire dalla partita. Lavoreremo su questo. Ci siamo innervositi, abbiamo preso cartellini, serve gestire meglio.

I cartellini ti condizionano, ti fai innervosire e sono cose che dobbiamo gestire molto meglio. La punizione del secondo gol è inesistente per tutti, da lì in poi non possiamo perdere la testa. Avevamo tanto tempo da giocare, è una cosa che ci porteremo dietro nelle prossime: fortunatamente sabato ne abbiamo un'altra, cercheremo di fare la nostra miglior partita.

Noi non vogliamo perdere, soprattutto non come abbiamo fatto oggi. Non mi passa neanche in testa di pensare alla prossima. Da adesso sì, penso al Sassuolo e penso che fortunatamente la giochiamo subito".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2022 alle 16:56 sul giornale del 11 novembre 2022 - 30 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBRy





logoEV
qrcode