contador gratis

Cane cade dall’argine a Bologna: liberato dopo un’ora dai rovi

1' di lettura 10/11/2022 - BOLOGNA - La solita passeggiata del mattino si è trasformata in una brutta avventura per Nutella, il cagnolino che oggi a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, è caduto dall'argine del fiume ed è stato salvato dai Vigili del Fuoco.

L'incidente è avvenuto questa mattina.

A PASSEGGIO, SI DIVINCOLA DAL GUINZAGLIO Come ogni giorno, l'animale era a passeggio con il suo proprietario sul lungofiume. A un certo punto, Nutella è riuscito a divincolarsi dal guinzaglio ed è scappato via, facendo perdere le sue tracce e finendo poi nella scarpata dell'argine del fiume Savena. Alcuni cittadini, sentendo i suoi guaiti sotto al ponte, hanno allertato sia i Vigili del Fuoco sia la Polizia Locale.

L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO Dopo le prime ricerche, il cane è stato individuato tra i rovi e ci è voluta circa un'ora ai pompieri per riuscire a liberarlo. Nutella ne è uscito impaurito, ma per fortuna illeso, a parte qualche graffio. Il cagnolino è stato quindi accudito in attesa dell'arrivo del proprietario, che è stato rintracciato dalla Polizia locale attraverso il lettore del microchip dell'animale.






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 11-11-2022 alle 10:00 sul giornale del 11 novembre 2022 - 32 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBXJ





logoEV
qrcode