contador gratis

Spacciavano sotto casa: arrestati e sequestrati oltre 7 kg di droga

droga pesaro 1' di lettura 08/11/2022 - Droga, contanti e materiale per confezionamento rinvenuti nelle case dei soggetti

Due blitz distinti condotti nei giorni scorsi per intercettare lo spaccio al dettaglio che aveva preso forma vicino le abitazioni dei condomini in due zone della città. Due soggetti, infatti, avevano avviato una vera e propria attività di spaccio, scoperta dal commissariato Bolognina-Pontevecchio e la Mobile, che li hanno arrestati e sequestrato, insieme a contanti e materiale per il confezionamento, oltre 7 kg di droga.

Il primo soggetto, un italiano classe 1998, è stato sorpreso mentre spacciava nel garage del condominio. Una volta perquisito il garage, sono stati sequestrati una serie di barattoli contenenti in tutto quasi 2 kg tra marijuana e hashish, insieme a 520 euro. Nel secondo caso, la Mobile ha arrestato un ragazzo di 22 anni perché nel suo appartamento sono stati trovati poco più di cinque Kg di sostanze, sempre tra marijuana e hashish, oltre a un flacone con olio di Thc e 3600 euro in contanti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2022 alle 17:13 sul giornale del 09 novembre 2022 - 70 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, pesaro, spaccio, droga pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBkE





logoEV
qrcode