contador gratis

Fuerteventura, influencer bolognese incide sui fossili del Barranco de los Enamorados

1' di lettura 05/11/2022 - Sarebbe un influencer bolognese l'autore del vandalismo nell’area naturalistica nelle Canarie, con dune fossili di migliaia di anni fa

Una bravata che rischia di costare caro ad un ragazzo bolognese che si definisce modello e influencer, potendo contare su circa 38mila followers su Instagram. Le autorità spagnole lo stanno infatti rintracciando per avere informazioni in merito ad un video in cui il giovane emiliano viene immortalato mentre incide alcune lettere (si vedono una A e una D, forse delle iniziali) su una roccia di Fuerteventura.

Si tratta de El Barranco de los Enamorados (o Encantados), nel nord di Fuerteventura, nel comune di La Oliva, nel 2008 è stata dichiarata Bene di interesse culturale, sotto la categoria Zona Paleontologica. Si tratta di banchi di sabbia sottomarini emersi circa 135mila anni fa a seguito dell'arretramento del mare. Nella zona sono presenti formazioni risalenti al Pleistocene medio.

Il video postato sui social network è stato scoperto, salvato e ricondiviso dai media locali che chiedono una condanna esemplare per l’autore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2022 alle 18:34 sul giornale del 07 novembre 2022 - 420 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dAQ9





logoEV
qrcode