contador gratis

Giovane aggredito in coma: il Bologna in campo domenica con la maglietta "Forza Davide"

1' di lettura 04/11/2022 - Prima della sfida con il Torino di domenica l'abbraccio dei rossoblù al tifoso picchiato a Crotone

Domenica al Dall'Ara, alle 12.30, il Bologna scenderà in campo prima della sfida contro il Torino con una maglietta speciale: "Forza Davide", sarà il messaggio lanciato, per ricordare Davide Ferrerio, il ventenne bolognese in coma dall'11 agosto dopo essere stato picchiato e ridotto in fin di vita a Crotone. Allo stadio, domenica, ci sarà anche la famiglia, il papà Massimiliano e il fratello Alessandro, che ieri hanno incontrato il dirigente rossoblù Marco Di Vaio.

E domenica, oltre al Bologna, scenderà in campo anche il Crotone, contro il Catanzaro: "Sentiamo - comunicano i due club - il dovere di rivolgere un pensiero a Davide Ferrerio, il giovane vittima di una brutalità assurda e cieca". L'affetto del mondo del calcio non è mai mancato però: i tifosi per Davide avevano anche organizzato un pellegrinaggio al santuario di San Luca, proprio come fecero per mister Sinisa Mihajlovic quando iniziò la sua battaglia contro la malattia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2022 alle 16:21 sul giornale del 05 novembre 2022 - 50 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dADP





logoEV
qrcode