contador gratis

Bologna Fc, Thiago Motta: "Dovremo essere pronti a duellare!"

1' di lettura 04/11/2022 - Le parole dell'allenatore rossoblù in conferenza stampa

Dopo due vittorie consecutive in campionato, tre in generale se si considera anche la Coppa Italia, il Bologna di Thiago Motta va a caccia di continuità domenica alle 12.30 contro il Torino. La buona notizia per l'allenatore è che tutti gli effettivi sono a disposizione tranne Kevin Bonifazi. Bologna dunque al completo. Il tecnico rossoblù ha quindi suonato la carica intervenendo in conferenza stampa in vista del prossimo match:

"La squadra è in crescita, abbiamo fatto tre vittorie di fila ma dobbiamo pensare al presente e alla prossima sfida. Siamo in un equilibrio sempre in movimento, lavoriamo al massimo ogni giorno per migliorare, partendo dai singoli per arrivare ai reparti. Ogni scelta dipenderà dai ragazzi. Domenica dovremo essere pronti a duellare.

Sto crescendo anch'io, mi auguro di arrivare al livello di alcuni allenatori, come la vivono ancora adesso Mourinho e Spalletti, dopo tutto quello che hanno fatto vivono ancora la partita in un modo straordinario, da vedere anche da parte nostra. Vorrei e mi auguro arrivare ad una età in cui avrò ancora la stessa passione come oggi, vorrei amarlo come lo amo adesso. Questa è la base di tutto.

Stiamo affrontando tutto con massima esigenza. Ma pensiamo al presente, è un avversario molto difficile. Per tutti, non lascia giocare l'avversario, mettono intensità e ritmo, vogliono attaccare: questo è il nostro presente".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2022 alle 16:41 sul giornale del 05 novembre 2022 - 22 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dAEd





logoEV
qrcode