contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT

articolo
Bologna-Torino: posizioni in classifica invertite rispetto ad un anno fa

1' di lettura
46

L'attesa per Bologna-Torino e quella classifica invertita di un anno fa.

Domenica 6 novembre alle 12.30 il Bologna, dodicesimo a 13 punti, affronta il Torino decimo a 17. Due vittorie consecutive per entrambe le squadre in campionato ma un numero di punti di fatto invertito rispetto a un anno fa quando i rossoblù erano davanti in classifica.

Alla dodicesima del campionato 2021/2022, infatti, il Bologna con la vittoria sul campo della Sampdoria salì a quota 18 punti in piena zona europea, con un margine proprio di quattro punti sul Torino dodicesimo con 14 dopo la sconfitta 1-0 sul campo dello Spezia. Per il Bologna dunque una occasione per accorciare il divario dato che, in teoria, entrambe le formazioni erano partite per fare un campionato simile, cioè alla caccia del decimo posto.

Inoltre il Bologna ha informato tramite il proprio sito ufficiale che Denso Kasius, Jerdy Schouten e Marko Arnautovic sono ritornati in gruppo, e sono quindi pronti ad affrontare la sfida di domenica,

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.







qrcode