articolo
Alex Zanardi torna a casa: dimesso dal San Bortolo di Vicenza

Dopo 76 giorni di ricovero il campione torna a casa. La notizia arriva per bocca del primario Giannettore Bertagnoni: «Il paziente è stato stabilizzato», ha detto al Giornale di Vicenza. Termina così la seconda degenza nel reparto riabilitativo, cominciata all’inizio di agosto dopo che un incendio innescato dall’impianto fotovoltaico ha danneggiato i macchinari dedicati all’assistenza dell’ex pilota di Formula 1 nella sua villa di Noventa Padovana, costringendolo al trasferimento in una struttura sanitaria specializzata.
Stando agli ultimi aggiornamenti, Zanardi riesce a stare seduto, muove gli arti superiori. E ora il ritorno a casa segna una nuova partenza, con la straordinaria forza che lo ha sempre contraddistinto.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

SHORT LINK:
https://vivere.me/drfg
Commenti
