contador gratis

Bologna-Empoli, ancora male i rossoblù: chi i peggiori in campo

2' di lettura 19/09/2022 - Thiago Motta scende dalla tribuna e siede in panchina, ma la risposta del Bologna non è positiva: chi sono i peggiori in campo nella sconfitta con l'Empoli?

Difficile chiedere ancora pazienza ai tifosi del Bologna, dopo un inizio campionato davvero disastroso, un cambio allenatore e una situazione che purtroppo non migliora come dovrebbe. Thiago Motta affronta la sua seconda partita da allenatore dei rossoblù, stavolta direttamente dalla panchina, ma la sua squadra non risponde bene, perdendo in casa con l'Empoli per 0-1.

Un Bologna che sta cercando la sua dimensione, è vero, che sta puntando sul gioco, ma purtroppo o per fortuna nel calcio sono i risultati quelli che contano davvero e che determinano il proprio posto in classifica. Sperare che tutto potesse cambiare magicamente dopo l'esonero di Sinisa sarebbe assurdo, ma altrettanto ingenuo e ingiusto sarebbe giudicare il nuovo mister soltanto dopo due partite. Ma mentre il campo parla e parlerà ancora, tocca valutare quanto visto: chi sono, allora, i peggiori della gara di sabato 17 settembre?

Male Posch, che dopo un buon esordio in serie A nella gara contro la Fiorentina, riparte male contro l'Empoli perdendo un pallone in avvio di partita che libera la strada a Lammers, buon per lui che Skorupski vede e provvede. Ostacola, però, lo stesso portiere in occasione del gol di Bandinelli. Insufficienza anche per De Silvestri, dolorante fin dall'inizio, chiede subito il cambio a Thiago Motta che lo prega di resistere: gioca fino al 57' ma è spesso impreciso. Spento, impreciso e lontano da quello che era due anni fa anche Soriano e, stranamente, male anche Barrow , che al Dall'Ara si presenta nella sua versione peggiore, con l'attenuante, però, di non essere al 100% per un dolore alla caviglia.

Così concepita, insomma, la struttura di questa squadra non funziona, ma Thiago Motta tenga duro: c'è ancora molto da lavorare e il campionato è ancora tutto da scrivere!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

di Alessandra Santoro
bologna@vivere.news







Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2022 alle 22:01 sul giornale del 20 settembre 2022 - 94 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, alessandra Santoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqN1





logoEV