contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Polpette avvelenate al parco, muore un labrador: "Attenzione anche ai bambini"

1' di lettura
212

"L'11 settembre Leon, un labrador, era al Parco Melloni con il suo padrone. Preciso che il cane era libero quindi non si sa esattamente la posizione ma ha mangiato, si presume, una polpetta avvelenata. Una volta a casa ha cominciato a stare male. Ha sofferto tutta notte e stamattina se ne è andato. Scrivo questo perché mi è stato chiesto di farlo. Tutto ciò mi è stato riferito da chi non è sul gruppo. Il padrone farà denuncia ma bisogna prestare attenzione ai nostri pelosi e anche ai bambini. Credo che l'accaduto faccia davvero pensare e molto. Se qualcuno ha notizie più precise, per piacere scriva". Questo l'appello di una cittadina bolognese, fatto qualche giorno fa sui social.

Alcuni cittadini hanno poi trovato le prove del probabile avvelenamento. La storia di Leon potrebbe rappresentare, in futuro, un precedente per altri casi così tristi e spiacevoli. Ecco perché si è diffuso l'allarme in zona Saragozza, segnalato alle forze dell'ordine che hanno avviato i dovuti accertamenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2022 alle 18:09 sul giornale del 17 settembre 2022 - 212 letture






qrcode