articolo
Turista violentata a Bologna, lo stupratore si era offerto di accompagnarla alla stazione: arrestato

É successo a Bologna: un quarantenne è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Bologna Centrale, in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura, con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza incontrata per caso di notte nei pressi della stazione ferroviaria. Un incontro casuale nei pressi della stazione, qualche parola scambiata e quella proposta: "Ti accompagno...". Poi lo stupro in un parco cittadino, nel cuore della notte.
La giovane, era a Bologna in compagnia di un'amica, dopo aver trascorso la giornata in centro città, aveva deciso di trascorre la notte dormendo in macchina insieme all'amica in attesa dell'alba per fare ritorno nella città di origine. La giovane però, risvegliatasi in piena notte, si era accorta di essere sola e si era diretta verso la stazione, dove ha poi incontrato l'uomo. L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine come frequentatore della zona, è stato rintracciato quasi subito: al momento sono in corso accertamenti sul telefono dell'aggressore, dove potrebbero esserci elementi utili a ricostruire i fatti.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dpH3
Commenti
