contador gratis

Tennis, la coppa Davis approda a Bologna: dove seguire i match

1' di lettura 12/09/2022 - Arrivano i campioni del Tennis al Bologna: via alla coppa Davis

Una Coppa Davis che da Bologna manca da ben 46 anni e che ora vede l’Italia (capitanata da Volandri) tra le nazioni favorite per la vittoria. Finalmente la città si prepara e l’intera Italia tennistica non vede l’ora di potere assistere alle magie di Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli che, a partire da mercoledì 14 settembre, scenderanno in campo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per affrontare Croazia, nella gara d’esordio, Svezia e Argentina, rispettivamente nei giorni 14, 16 e 18 settembre.

Ma dove assistere ai vari match? Le Davis Cup by Rakuten Finals avranno una straordinaria copertura televisiva. Per la prima volta - e fino al 2024 – la fase a gruppi e quella a eliminazione diretta saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Per quanto riguarda il girone di Bologna, la RAI diffonderà in chiaro in diretta su RaiDue le partite dell’Italia mentre quelle delle altre squadre saranno trasmesse in differita su RaiSport il giorno successivo.

Dallo scorso 8 giugno è iniziata la prevendita dei biglietti sul sito tickets.italy.daviscupfinals.com e su quello di Ticket One. Oltre allo sconto del 20% per i tesserati FIT, sono disponibili pacchetti di corporate hospitality e pacchetti turistici, realizzati in collaborazione con Bologna Welcome, per unire sport e turismo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

di Alessandra Santoro
bologna@vivere.news







Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2022 alle 16:05 sul giornale del 13 settembre 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, alessandra Santoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpfU





logoEV