contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Prima vittoria in campionato: un nuovo Bologna? I top 5 della partita

1' di lettura
146

Il Bologna si prende la prima vittoria del campionato contro la Fiorentina sotto gli occhi di Thiago Motta, dalla tribuna.

È la prima gara senza Sinisa Mihajlovic dopo tre anni e mezzo, ed è Vigiani (tecnico della Primavera) a guidare la squadra, mentre il nuovo mister, Thiago Motta, osserva la sua squadra dalla tribuna.

Forse una nuova struttura, una nuova natura, una nuova anatomia, quella del Bologna che pare rinascere conquistando la sua primissima vittoria in campionato contro la Fiorentina per 2-1 con reti di Barrow e Arnautovic rispettivamente al 59' e al 62'. Ma chi sono stati i cinque migliori in campo per i rossoblù nella gara al Dall'Ara di domenica 11 settembre? Imprescindibili, per questo Bologna, sono sicuramente, i due autori dei gol: Barrow, che si accende devastante nella ripresa ed è anche vicino alla doppietta, e Arnautovic, tecnicamente impeccabile e decisivo come sempre. Kasius, al quale si fa fatica a correre dietro, che guadagna il posto tra i migliori cinque anche grazie all'assist che sancisce il 2-1. Altro posto alto in classifica per Medel, perchè se Jovic non tocca palla è soprattutto merito suo, e infine per Posch, che esordisce con la sua prima in Serie A prendendosi la scena e giocando una gran bella partita.

Un primato extra, però, va sicuramente a Vigiani che, dalla panchina, guida perfettamente la squadra gestendo al meglio energie e cambi!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2022 alle 15:13 sul giornale del 13 settembre 2022 - 146 letture






qrcode