contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Omicidio Matteuzzi, le parole della sorella di Alessandra: "Lui era diventato sempre più pericoloso"

1' di lettura
156

La sorella di Alessandra Matteuzzi ha rilasciato delle dichiarazioni sull'omicidio e sul comportamento ossessivo di Giovanni Padovani

Stefania Matteuzzi, sorella di Alessandra, uccisa a martellate il 29 agosto a Bologna dall’ex compagno, il calciatore 27enne Giovanni Padovani, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In nella giornata di domenica 11 settembre.

La donna ha provato a ricostruire il momento dell'omicidio, in cui Alessandra si trovava proprio al telefono con lei, e ha inoltre commentato il comportamento sempre più ossessivo e grave dell'assassino: “Aveva conosciuto Giovanni Padovani sui social. I primi tempi era gentile e premuroso, e Alessandra mi faceva leggere i messaggi che si scambiavano. Poi l'atteggiamento era cambiato: le continue richieste di video, l'ossessione, gli appostamenti, i messaggi per sapere dove si trovava, quindi lei aveva trovato il coraggio di interrompere la relazione e di denunciare, ma tutto è stato vano. Al momento dell'omicidio ho sentito solo delle urla, poi il vuoto…”

Ora, con Padovani in carcere, in corso anche un'indagine per smascherare e punire tutti coloro che, tramite i social, hanno espresso dei giudizi malvagi su Alessandra, nella speranza che la giustizia possa fare il suo corso anche in questo campo, cercando di lenire, almeno in piccola parte, il dolore di tutti coloro che l'hanno persa, e di preservarne e tutelarne la memoria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2022 alle 15:53 sul giornale del 13 settembre 2022 - 156 letture






qrcode