contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > SPORT
articolo

Thiago Motta è il nuovo allenatore del Bologna

1' di lettura
150

Tutto fatto per l'approdo dell'ex Spezia sulla panchina rossoblù: è Thiago Motta il nuovo allenatore del Bologna.

Dopo l’ufficialità dell’esonero dell’allenatore serbo, la società rossoblù ha valutato diversi profili. Ora, però, è tutto fatto per l'approdo di Thiago Motta sulla panchina del Bologna, che superata anche la concorrenza di Claudio Ranieri, firmerà con la società un contratto biennale.

Il suo modulo di riferimento dovrebbe essere il 4-3-3, ma non è escluso che all'inizio si riparta con la difesa a tre e quindi con un ipotetico 3-4-3. Il suo staff sarà in larga parte straniero. Il vice dovrebbe essere Alexandre Hugeaux, i collaboratori Alfred Doussou e Simon Colinet, mentre gli osservatori dovrebbero essere Alessandro Colasante e Francisco Garcia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.




Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2022 alle 15:50 sul giornale del 10 settembre 2022 - 150 letture






qrcode