contador gratis

Rapina un 13enne con coltello alla gola: arrestato 17enne

Carabinieri Falconara Marittima 1' di lettura 08/09/2022 - La vittima è stata minacciata di morte per una felpa, una sigaretta elettronica, un pacchetto di sigarette e un accendino.

È successo questa notte, intorno all'1.30, in un bar di San Matteo della Decima a un ragazzo di 13 anni, minacciato e rapinato da un diciassettenne. Il 13enne, tornato a casa spaventato e in parte nudo, ha raccontato alla madre quanto accaduto, cioè che è stato costretto a cedere al malvivente la felpa che indossava, una sigaretta elettronica, un pacchetto di sigarette e un accendino, perché minacciato con un coltello alla gola.

I carabinieri, allertati dalla donna, sono arrivati a casa della vittima, il quale ha spiegato ai militari dell'Arma quanto accaduto, e si sono immediatamente messi sulle tracce del 17enne,che è stato arrestato poco dopo. Nei confronti del rapinatore, data la giovane età e l’assenza di precedenti, non sono state adottate misure cautelari.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

di Alessandra Santoro
bologna@vivere.news







Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2022 alle 15:44 sul giornale del 09 settembre 2022 - 164 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, alessandra Santoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/doAg





logoEV