contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Investito da un treno, muore ragazzo di 21 anni

1' di lettura
254

L’ennesima tragedia assurda, quella avvenuta la scorsa notte lungo i binari della ferrovia a Rivabella di Rimini. Si tratta di un 21enne di origine belga, investito da un treno regionale lungo i binari. Il giovane, stando alle prime ricostruzioni, pare fosse in vacanza e stesse tornando in hotel.

Ma non è l’unico incidente. Ieri mattina infatti, intorno alle 12, si è verificato un altro investimento, tra Sant'Arcangelo e Gambettola. Il traffico ferroviario è stato sospeso fino alle 15 sulla linea Ancona-Bologna per permettere l'intervento dell'autorità giudiziaria. La vittima è un 56enne italiano, che pare si sia suicidato accovacciandosi sul binario mentre sopraggiungeva un Intercity non lontano dalla stazione di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2022 alle 00:07 sul giornale del 08 settembre 2022 - 254 letture






qrcode