contador gratis

Coppia in ferie, ladro occupa la casa a Bologna: "Al rientro ci ha aggrediti"

furto in casa 1' di lettura 07/09/2022 - Aggredita una coppia che, al rientro dalle vacanze, ha trovato un ladro in casa. La donna è finita al pronto soccorso: "Tutto è stato devastato"

É accaduto realmente ad una coppia bolognese con casa in via Vizzani, zona via Massarenti. Marito e moglie erano in vacanza e, al rientro, oltre a trovare la casa completamente devastata, hanno trovato anche un ospite indesiderato che dormiva sul loro letto, proprio nella camera matrimoniale. Nel resto della casa, lo scenario è agghiacciante: tutto è sottosopra, i mobili a terra, vetro ovunque.

“Ho iniziato a gridare, lui si è alzato di soprassalto e ha iniziato ad aggredirmi. Mi ha rincorso sulle scale e colpito più volte. Ho avuto un malore dallo spavento. Al piano di sotto, mio marito lo ha affrontato: mentre chiamavo la polizia, lui è riuscito a bloccarlo e a tenerlo fermo fino al loro arrivo”, ha spiegato la donna.

Arrivata sul posto, la polizia ha trovato un ucraino di 26 anni denunciato per violazione di domicilio. Ora in corso un’indagine per capire se abbia agito da solo o con altri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.

di Alessandra Santoro
bologna@vivere.news







Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2022 alle 16:59 sul giornale del 08 settembre 2022 - 326 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, furto, articolo, alessandra Santoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/doth





logoEV