contador gratis

Picchia la sua ex fino a farle perdere i sensi

violenza sulle donne 1' di lettura 05/09/2022 -

Arrestato 52enne dopo dieci anni di violenze e stalking

La situazione è degenerata proprio quest’estate. Le precauzioni della donna che ha fatto di tutto per non avvicinarsi al suo persecutore non sono bastate, infatti: l’uomo l’ha vista seduta a bordo della sua auto e con il figlio sul sedile accanto, l’ha aggredita con pugni e poi l’ha colpita alla giugulare con un oggetto metallico appuntito non meglio identificato. La 39enne ha perso i sensi e si è risvegliata poco dopo a bordo di un’ambulanza. I carabinieri si sono recati a casa del 52enne e durante una perquisizione domiciliare hanno trovato un machete, una mazza da baseball, un coltello a serramanico e una dose di cocaina, tutto sequestrato.

La vicenda, fatta di violenza, stalking e persecuzioni, ha inizio dieci anni fa, quando una 29enne rumena lascia il compagno che la picchia quotidianamente. Da quel giorno, in cui la giovane è stata ricoverata per la rottura di un arto e dimessa con 90 giorni di prognosi, ha inizio l’incubo. L’uomo, infatti, infastidito dalla decisione della convivente, che non voleva più stare con lui, ha iniziato a perseguitarla, diventando aggressivo e pericoloso, nonostante un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa dell’Autorità Giudiziaria.

Oggi, finalmente, dopo l’ultimo, terribile episodio, la Procura della Repubblica di Bologna, venuta a conoscenza dei fatti, ha chiesto l’applicazione della misura cautelare in carcere. La richiesta del P.M. è stata accolta in pieno dal G.I.P. del Tribunale di Bologna e l’uomo arrestato dai carabinieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2022 alle 15:07 sul giornale del 06 settembre 2022 - 122 letture

In questo articolo si parla di attualità, violenza sulle donne, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dn7U