contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Camugnano: trovati 3 cani abbandonati, denunciato un 44enne

1' di lettura
148

Aveva abbandonato i suoi tre cani perché, ha detto poi ai Carabinieri, a causa di alcuni problemi personali non era più in grado di accudirli.

Questa giustificazione, ovviamente, non è bastata ad evitare ad un 44enne di Camugnano, nell'Appennino bolognese, una denuncia per abbandono di animali. come fa sapere l'agenzia Dire.

I cani, tre meticci, sono stati notati mentre vagavano per il paese da alcuni cittadini, che hanno segnalato la cosa ai militari. Questi ultimi sono quasi subito risaliti al proprietario, che ha ammesso di aver abbandonato gli animali. Due dei tre cani sono già stati affidati a dei nuovi proprietari, mentre il terzo, che era fortemente denutrito, si trova in una struttura veterinaria per ricevere le cure del caso prima di poter essere a sua volta affidato a qualcuno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2022 alle 19:51 sul giornale del 01 settembre 2022 - 148 letture






qrcode