contador gratis

Lei non vuole fare una passeggiata e lui la picchia, arrestato dai carabinieri

1' di lettura 31/08/2022 - Picchiava la moglie da anni e l'ultimo episodio di violenza ai danni della donna è accaduto un paio di notti fa: prima l'uomo l'ha presa a pugni perché si era rifiutata di uscire per andare a fare una passeggiata con lui, poi l'ha inseguita sotto casa per continuare a picchiarla e vedendola entrare in macchina, ha tentato di farla uscire dal veicolo spaccando il parabrezza, senza riuscirci.

La vicenda è accaduta a Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna, dove i Carabinieri hanno arrestato l'uomo, un 50enne rumeno per maltrattamenti contro familiari o conviventi. I militari della Centrale operativa di Vergato infatti sono stati chiamati per segnalare che il 50enne, in stato di alterazione, stava prendendo a pugni un'auto con dentro una donna in preda al panico.

All'arrivo dei Carabinieri, l'uomo ha opposto resistenza, poi è stato allontanato per permettere alla moglie, una connazionale sulla quarantina, di uscire dall'auto. La donna ha riferito ai Carabinieri di essere vittima di percosse e violenze psicologiche da parte del marito da una ventina di anni, ma non lo ha ancora denunciato. La Procura, informata dell'arresto del 50enne per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento (per aver infranto il parabrezza dell'auto della moglie), ha disposto la traduzione in carcere. (Fonte Dire)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2022 alle 16:10 sul giornale del 31 agosto 2022 - 124 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dnao





logoEV