contador gratis

Vaccino. Minacce no vax contro ordine medici di Bologna

1' di lettura 07/06/2022 - Minacce e intimidazioni no vax contro l'Ordine dei medici di Bologna, che proprio oggi si dovrà pronunciare su un medico contrario alle vaccinazioni anti-Covid.

"Odm boia e nazisti" oppure "È da assassini l'omertà sui danni da vaccini", sono solo alcune delle scritte tracciate con vernice rossa sui vetri e i muri esterni della sede dell'Ordine dei medici di Bologna, in via Zaccherini Alvisi. E stasera è in programma anche una manifestazione no vax contro l'organismo professionale. Oggi va infatti a giudizio davanti al consiglio di disciplina dell'Ordine il dottor Fabio Milani, considerato "fortemente no vax" dagli stessi rappresentanti dei medici. In sua difesa, i movimenti no vax hanno indetto un presidio di protesta proprio per le 19.30 di oggi davanti alla sede dell'Ordine.

"Giù le mani dal dottor Milani- si legge nel volantino che annuncia la protesta- aderiamo alla manifestazione di sostegno al dottor Milani. Testimoniamo il nostro dissenso pacifico all'Ordine dei medici che lo vorrebbe radiare. I veri eroi ci hanno curato mentre molti altri medici ci abbandonavano a tachipirina e vigile attesa". (Fonte Dire)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.







Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2022 alle 15:14 sul giornale del 08 giugno 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c03A