contador gratis

Furto in un garage in via Mazzini, due stranieri in manette

1' di lettura 07/06/2022 - L’altra notte intorno alle 2 una residente di un palazzo in zona Mazzini, sentiti dei rumori, ha notato due stranieri a rubare all’interno di un garage.

Sono un colombiano di 25 anni e un ucraino di 19 anni che dopo averne forzato la serratura entrano in un garage. Sopraggiunte più pattuglie per bloccare ogni via di fuga e una volta intercettati vengono trovati in possesso di un casco, da 300 euro, appena rubato nel garage visitato e due zaini pieni di arnesi da scasso, compresi dei flessibili a batteria. Hanno tentato di aggredire i poliziotti e il colombiano in particolare, molto aggressivo, ha pure preso a calci l'auto di servizio danneggiandone la portiera.

Sono stati arrestati per furto aggravato e resistenza (il colombiano anche per danneggiamento) e denunciati per porto di chiavi alterate e grimaldelli. L’ucraino è stato denunciato anche per aver fornito false generalità.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2022 alle 19:07 sul giornale del 08 giugno 2022 - 117 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c09w