contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

Turista 31enne trovato morto in struttura centro storico, autopsia per conoscere le cause della morte

1' di lettura
118

squadra mobile

La Squadra mobile della Polizia di Bologna è al lavoro per determinare la causa della morte di un turista svizzero 31enne, il cui corpo è stato trovato lunedì mattina nella stanza di un affittacamere di lusso in via Nazario Sauro, nel centro storico del capoluogo emiliano.

L'uomo potrebbe essere stato ucciso da un malore o da un'overdose di stupefacenti, ma per confermare o smentire le ipotesi al vaglio degli investigatori- che sono coordinati dal pm Gabriella Tavano- bisognerà attendere l'esito dell'autopsia, che è già stata disposta e verrà eseguita nei prossimi giorni.

Sul posto - come comunica Dire- sono intervenute anche le volanti e la Scientifica, e per aiutare gli investigatori a ricostruire le ultime ore di vita del 31enne sono stati portati in Questura e ascoltati un ragazzo e una ragazza che alloggiavano nella stessa struttura e conoscevano l'uomo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waBolognaNotizie oppure aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100062338737072&locale=it_IT, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.


squadra mobile

Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2022 alle 21:58 sul giornale del 07 giugno 2022 - 118 letture






qrcode