contador gratis

Rapina e aggredisce un'anziana,

1' di lettura 01/05/2022 - Nei giorni scorsi, una donna di settant'anni è stata aggredita in piazza Malpighi da un 36enne italiano, pregiudicato per reati contro il patrimonio e per spaccio di droga.La donna ha tentato di reagire, colpendo più volte l'aggressore al punto che sono intervenuti dei passanti in suo aiuto.

La donna stava passeggiando con il telefonino in mano quando è stata avvicinata da un giovane uomo, che in pochi secondi le ha strappato il cellulare. L'uomo, dopo un tentativo da parte della signora di reazione, l'ha spintonata più volte, tentando la fuga.

Sono intervenuti due passanti per soccorrere la donna e che hanno allertato il 113, ma proprio in quel momento passava in Piazza Malpighi un equipaggio di polizia che è prontamente intervenuto, riuscendo a bloccare l'aggressore, che nel frattempo si era sbarazzato del telefono lanciandolo oltre le grate del cancello che circonda la Basilica, dove in seguito gli agenti lo hanno recuperato e restituito alla proprietaria.

Il soggetto è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2022 alle 18:11 sul giornale del 02 maggio 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c43A





logoEV