contador gratis

Nel circolo cocaina e hashish, il Questore ne dispone la chiusura

1' di lettura 01/05/2022 - Disposta dal Questore di Bologna Isabella Fusiello, ed eseguita nei giorni scorsi dal personale della squadra investigativa della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale unitamente ai militari dell'Arma dei Carabinieri della Stazione di Bologna Centro, la sospensione dell’attività del circolo privato “Telling Stories APS” sito in vicolo de Facchini.

Il provvedimento trae origine da un controllo nell’area del centro storico effettuato dall’Arma dei Carabinieri in data 22 aprile 2022, nell’ambito del quale i Militari accertavano la presenza di sostanza stupefacente, tra cocaina e hashish, occultata in diversi punti del locale. Nella medesima circostanza i militari rilevavano che nel circolo non si stava svolgendo alcuna attività culturale e, all’esito del controllo effettuato sui presenti, alcuni di loro risultavano in possesso di altro stupefacente.

Nei giorni immediatamente successivi, ulteriori accertamenti condotti dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale congiuntamente con l’Arma dei Carabinieri consentivano di accertare che il circolo costituiva luogo di ritrovo di soggetti dediti all’uso e alla cessione di sostanze stupefacenti.

Immediata, pertanto, la risposta della Questura che, al fine di garantire la Sicurezza dei cittadini e degli avventori, nei giorni scorsi, disponeva la sospensione di tutte le autorizzazioni relative all’attività esercitata presso il Circolo Privato per la durata di 15 giorni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.







Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2022 alle 10:42 sul giornale del 02 maggio 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c42x





logoEV