contador gratis

Bullismo in zona Corticella, altri 2 minori denunciati

1' di lettura 03/02/2022 - Si allarga ancora l'indagine dei Carabinieri della stazione Corticella di Bologna sulla banda di ragazzini responsabili di atti di bullismo.

Dopo le cinque denunce della scorsa settimana per atti persecutori a seguito dell'aggressione sotto casa nei confronti di un 14enne, a cui se ne erano aggiunte altre tre all'inizio di questa settimana, sempre per lo stesso reato, oggi i militari fanno sapere di aver denunciato altri due minori che "hanno partecipato alle violenze del gruppo".

I progressi nell'indagine, spiegano i militari, si devono anche al fatto che ora "gli atteggiamenti prepotenti dei ragazzi nei confronti dei compagni più deboli vengono condannati e riferiti da numerosi testimoni". Ieri mattina, quindi, gli ultimi due ragazzi identificati "sono stati sottoposti a una perquisizione domiciliare disposta dalla Procura per i minorenni di Bologna, durante la quale i loro telefonini sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'Autorità giudiziaria per gli accertamenti tecnici". (Fonte Dire)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@Bologna_Notizie o cliccare su https://t.me/Bologna_Notizie.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319481 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
È attivo anche la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/viverebologna.it, l'account Twitter @VivereBologna e il profilo Mastodon: @VivereBologna@bologna.one.





Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2022 alle 13:49 sul giornale del 04 febbraio 2022 - 119 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cJoT